Servizio fotografico Bebè
Il primo anno di vita di un bebè è il più ricco di cambiamenti ed evoluzioni veloci. Quando si parla di bebè, si intende l’età che va dai cinque mesi agli undici mesi. Forse è l’età più simpatica per realizzare un servizio fotografico Bebè.
Se ci pensiamo bene, questo è il momento in cui i nostri cuccioli iniziano ad essere dei piccoli esploratori, a tenersi seduti, a gattonare in giro curiosi, a guardare il mondo con occhi innocenti e a regalare espressioni uniche e tipiche di questa età!
Appena arrivati i genitori spesso fanno tante domande e si preoccupano o sono un poco intimoriti ma i bambini sanno come divertirsi in ogni situazione, ognuno a modo suo. Una volta iniziato il servizio, a loro non serve chiedere di sorridere. Sono una fonte infinita ed inesauribile di gesti, espressioni, sguardi e smorfie. Insomma, con l’entusiasmo che contraddistingue questa fase della crescita, i piccoli sono sempre a proprio a loro agio davanti all’obiettivo.
È fantastico avere ricordi di questo periodo perché c’è interazione con mamma e papà e tante espressioni buffe che con il tempo cambieranno. E poi volete mettere? Ci sono anche i primi dentini a fare capolino!!
Insomma, ogni bambino è diverso e ha i suoi tempi. Spesso sono più agitati i genitori dei propri figli ma un ingrediente è davvero importante: la pazienza! Che sia in studio, a casa vostra o in esterna, sarà proprio il vostro bebè a condurre il servizio fotografico, divertendosi! La sessione è infatti, prima di tutto, un’ottima occasione per giocare e per voi sarà un’esperienza davvero unica.
Per questo il servizio fotografico bebè ti regalerà emozioni indescrivibili che potrai condividere con amici e parenti una volta tornati a casa
Se sei curioso, lasciati ispirare dai teneri scatti di famiglia